Promessa di Paradiso
Nisan, una donna malata e infelice, intrappolata nella routine della vita di città, si imbatte in una setta ambigua mentre cerca di rintracciare l'amica, scomparsa dopo una seduta curativa a cui hanno partecipato insieme. Nonostante i suoi dubbi, Nisan non può ignorare le allettanti promesse della setta, e segue un uomo misterioso, Tufan, in un'avventura piena di incognite.
Dopo una seduta curativa, Nisan cerca di rintracciare la setta e conosce un uomo misterioso, Tufan.
Dopo aver superato la prova di Tufan, Nisan deve conquistare Fatoş per prendere parte alla seduta.
Ancora sotto shock per via di Zeren, Nisan deve rispondere alla polizia sbarcata sull'isola.
Nisan si sveglia in un mondo paradisiaco dopo la notte passata con Tufan. Azra è gelosa.
Avendo perso ciò che hanno di più caro, Nisan e Azra si scontrano inevitabilmente ancora una volta.