Isabel Preysler, mi Navidad
Isabel Preysler ci accoglie nell'intimità della sua casa per mostrarci come festeggia una delle date più memorabili dell'anno: il Natale. Con l'aiuto del suo staff, Isabel supervisiona anche i più piccoli dettagli e condivide con i suoi figli la gioia del presente e la nostalgia del passato.
Per Isabel Preysler e la sua famiglia, il Natale è un momento eccezionale. In questa occasione, la donna apre le porte della sua casa come mai fatto prima per condividere i dettagli dei preparativi. Anche le figlie, Tamara Falcó e Ana Boyer, si mettono al lavoro per aiutare la madre a ricreare ricordi indimenticabili. Isabel si occupa di ogni dettaglio dei preparativi e condivide con i suoi figli, compresi quelli che vivono all'estero, la gioia del presente e la nostalgia del passato. In fondo, il Natale è anche un momento per ricordare chi non c'è più.