The Football Fraudster
Negli ultimi dieci anni, Medi Abalimba ha affermato di essere un agente dell'MI6, la stella del calcio della Premier League Gael Kakuta, un agente calcistico, un giocatore della NFL, ha ingannato un alto dirigente discografico facendogli credere di essere un rapper colombiano e ha convinto l'ex moglie di Thierry Henry di essere un Navy SEAL. Questo documentario cerca di capire come lo ha fatto.