Men on the Bridge
Questo toccante documentario unisce le vite di tre uomini che lavorano sul leggendario Ponte sul Bosforo di Istanbul, svelando la routine delle loro giornate, le loro storie personali e i loro sogni. Queste storie creano un mosaico della vita sul ponte, offrendo una prospettiva unica e umana della città e delle sue sentinelle silenziose.