Receta Del Equilibrio, La
Ricard Camarena, la cui cucina a base di vegetali gli ha fatto guadagnare due stelle Michelin, affronta la sfida di riaprire i suoi ristoranti dopo il confinamento. Ignaro della pandemia, l'orto di Valencia ha continuato il suo ciclo naturale di crescita.