Oltre la soglia
Il delicato mondo delle malattie psichiatriche, in particolare, quando colpiscono bambini e adolescenti viene affrontato con toni asciutti e ironici. Questa serie rompe il silenzio su temi spesso difficili e scottanti offrendoci diagnosi avvincenti ed un universo di ragazzi sorprendenti in cura in un reparto di neuropsichiatra guidata dalla dottoressa Tosca Navarro.
Dopo aver ceduto alla passione con il PM Piergiorgio, per Tosca c'è una conseguenza imprevista.
Un caso insolito per Tosca: Anna si autodiagnostica una malattia e si auto prescrive una cura.
Tommaso ha 16 anni e sembra aver tentato il suicidio. Tosca riconosce la patologia del ragazzo.
Diego sviene in palestra per allenamento eccessivo. Tosca lo fa ricoverare e indaga sulla sua vita.
Adila, una ragazza di origini africane, viene ricoverata per un'allucinazione. Diego viene dimesso.
Emma vive in silenzio in una casa famiglia. Ricoverata in reparto, una notte riprende a parlare.
Marica e Tommaso sono fuggiti dall'ospedale e la priorità di Tosca è ritrovarli.
Tosca deve affrontare Di Muro che ha scoperto la sua schizofrenia. Il loro legame resisterà?