Luce dei tuoi occhi
Emma Conti, étoile di New York, torna a Vicenza dopo sedici anni per cercare Alice, la figlia creduta morta. Emma sospetta che la ragazza si nasconda tra le allieve della sua vecchia scuola di danza. Qui incontra Enrico, professore e alleato prezioso, che la sostiene nelle indagini e conquista il suo cuore.
Emma Conti, étoile internazionale, ha lasciato Vicenza da ragazza per dimenticare la tragica perdita della figlia Alice, creduta morta alla nascita. Sedici anni dopo, una lettera anonima la spinge a tornare e a indagare tra le allieve della sua vecchia scuola di danza, convinta che Alice sia viva e tra loro. Tra Valentina, Anita, Miranda, Sofia, Alessia e Martina, Emma cerca tracce della figlia, affrontando segreti pericolosi e misteri nascosti. A Vicenza, incontra Enrico Leoni, professore che diventa un alleato fondamentale, aiutandola nelle indagini e conquistandola a poco a poco, instaurando un rapporto intenso e complicato.
Emma non è mai riuscita a trovare Alice, ma il suo rapporto con Enrico è sempre più solido.
Diana è sconvolta dalla scoperta della sua vera identità e assume delle droghe pesanti.
Vicky è scomparsa. Un messaggio annuncia il suo trasferimento a Barcellona, ma Emma è preoccupata.
Vicky è stata uccisa. Le ragazze organizzano un piccolo rituale per dirle addio.
Mentre i sospetti su Diana aumentano, Emma cerca indizi che possano scagionare la figlia.
Diana torna a casa con la madre e tale distanza amplifica il desiderio di Emma di conoscerla meglio.
Roberto incontra Petra: è chiaro che tra i due ci sono dei sospesi e che Roberto vuole ricattarla.
L'incidente di Roberto fa emergere dettagli del passato che Emma non ignora e di cui parla a Enrico.
Le speranze di Emma di sapere dal fratello perché doveva incontrare Petra appaiono irrealizzabili.
La confessione di Petra sembra aver chiuso la faccenda del traffico di bambini di tanti anni prima.