Un Magico Natale
Una giovane madre riscopre la gioia e la bellezza del Natale grazie all'incrollabile fede di Abbie, la figlia di sei anni, e a Gideon, il proprio angelo custode. Un'esperienza che vi scalderà il cuore, in piena tradizione Disney.