Festa in casa Muppet
Una speciale versione del famoso racconto di Charles Dickens interpretato da Kermit la Rana, Miss Piggy e tutti gli spassosi Muppet. La vigilia di Natale, i fantasmi del Natale passato, presente e futuro fanno visita all'avaro Ebenezer Scrooge (Michael Cain) e, insieme al gentile e umile Bob Cratchit (Kermit la Rana) e alla sua famiglia, gli fanno capire il vero significato del Natale.