De Wit, Rosé en Roodtrip
L'enologo di grande esperienza Harold Hamersma e lo scrittore/attore Ronald Giphart sono amici da anni. In questa deliziosa nuova serie, l'affascinante coppia si lascia alle spalle lo studio e intraprende un viaggio in auto per esplorare famose regioni vinicole.
Harold e Ronald viaggiano nei vigneti del Sudafrica alla ricerca del suolo perfetto.
I due gentiluomini si immergono nel mondo dei vitigni per la missione di trovare il vino ideale.
Harold e Ronald scoprono se il carattere di un produttore possa filtrare all'interno del suo vino.
Harold e Ronald approfondiscono l'apartheid ed esplorano la cultura e la diversità del Sudafrica.
Harold e Ronald scoprono tutto sul marketing dei vini e provano il vino sudafricano più costoso.