I Bastardi Di Pizzofalcone
Napoli. Pizzofalcone. Il commissariato di Pizzofalcone sta per essere chiuso a causa di un gruppo di poliziotti corrotti che ne ha infangato l’immagine e la credibilità.
Una visita inaspettata in Commissariato rischia di far trapelare la verità su Lojacono.