iL Commissario Ricciardi
Nella Napoli degli anni ’30, il commissario Ricciardi vede i fantasmi dei morti in modo violento e sente i loro ultimi pensieri. Questo dono gli permette di catturare gli assassini, ma è anche la sua condanna alla solitudine.
Un farmacista viene trovato ucciso con un punteruolo nel cranio e gli occhi coperti da una benda.
Mentre Ricciardi attende che la sua vita cambi per sempre, un delitto lo mette alle strette.