Resident Evil: Afterlife
Resident Evil Afterlife è il quarto episodio della fortunata serie Resident Evil, questa volta presentato in 3D. In un mondo sconvolto da un'infezione virale che tramuta le vittime in Non-morti, Alice (Milla Jovovich) prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti. Nella battaglia mortale con la Umbrella Corporation, Alice trova aiuto in un vecchio amico.
In un mondo distrutto da un virus letale che trasforma le sue vittime in zombie, Alice (Milla Jovovich), continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da trarre in salvo. La battaglia contro la Umbrella Corporation si fa sempre più strenua ma, inaspettatamente, Alice verrà aiutata da un vecchio amico che, promettendo ai fuggitivi un rifugio sicuro, li conduce a Los Angeles. Al loro arrivo, Alice e i suoi compagni di viaggio trovano la città completamente invasa dagli zombie e rischiano di cadere in una trappola mortale.