Resident Evil: Apocalypse
In questo sequel del successo Resident Evil: Apocalypse, Alice (Milla Jovovich) si sveglia da un profondo sonno e si trova davanti il peggiore degli incubi: il terribile Undead, un virus letale che lei e la sua ormai annientata squadra speciale cercavano di distruggere, ha infestato Raccoon City. L'esperimento effettuato su di lei dalla Umbrella Corporation ha migliorato le sue capacità, i suoi sensi e la sua destrezza. Alice unisce le proprie forze a quelle di un gruppo di persone non infette, tra cui Jill Valentine (Sienna Guillory) e Carlos Oliveira (Oded Fehr), due membri delle squadre speciali della Umbrella, per eliminare il mortale virus che minaccia di mandare tutta l'umanità nel mondo dei non-morti. Essi avranno bisogno di tutte le loro abilità per combattere le forze del male che si celano dietro il virus.