Resident Evil: Retribution
Il letale T-virus di Umbrella Corporation si diffonde in tutto il mondo, trasformando la gente comune in legioni di non morti. Destinato all'estinzione, il genere umano ha un'unica speranza: Alice (Milla Jovovich). La ragazza è in missione e si fa strada combattendo attraverso città e continenti, tutti all'interno del principale centro di ricerca di Umbrella.
Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice, l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l'aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull'orlo dell'oblio.