Camp Alec
Camp ALEC è un campeggio estivo per ragazzi muti, persone intelligenti e in gamba che non sono in grado di dar voce ai propri pensieri. Di conseguenza, per esprimersi usano dispositivi di comunicazione aumentativa e alternativa che trasformano i messaggi da loro composti in frasi udibili.