I Scream, You Scream
Documentario che vede un venditore di gelati, Geron, conosciuto anche come "Showtime", che desidera tornare ai giorni gloriosi in cui faceva musica come DJ. In seguito a un sogno sconcertante, Geron decide di dedicarsi totalmente a riallacciare i rapporti con suo figlio Anthony, un ragazzo che scrive canzoni rap, nella speranza di creare insieme della musica che sarà apprezzata dagli amanti del gelato, in tutto il mondo.