The Academy
Azile, una giovane sudafricana dei sobborghi di Cape Town, impara a fare vela all’Accademia, un’iniziativa dello storico Royal Cape Yacht Club. Mentre si prepara a gareggiare attorno alla malfamata Robben Island, il suo mentore Lindani le insegna la vita sull'oceano.