ZAD – Un posto per cui lottare
Greg, un ufficiale dell'Agenzia per la sicurezza interna, viene inviato come infiltrato in una ZAD sotto falsa identità. Lì conosce Myriam, un'attivista ambientale. Diciotto mesi dopo, Greg torna in missione alla ZAD, e ritrova Myriam con un bambino. Diviso tra le proprie ambizioni professionali e un sentimento crescente, Greg dovrà prendere una decisione che potrebbe stravolgere ogni cosa. Il tempo sta per terminare, e presto tutto potrebbe sparire.