Ma cosa ci dice il cervello
Giovanna, apparentemente dimessa e noiosa, in realtà è un agente segreto. In occasione di una rimpatriata, ascolta le storie dei vecchi compagni di liceo e realizza che tutti sono costretti a subire piccole e grandi angherie. Con tutti i mezzi a sua disposizione darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita, e in quella delle persone a cui vuole bene.