Warrior Heart
Vilja, dodicenne appassionata di lotta, è terrorizzata dal dolore. Fatica con la durezza fisica dello sport, ma l’amore la sostiene. Quando i genitori si separano, il suo mondo si capovolge. Sopraffatta, si spegne e si allontana da ciò che le importava. Tutto cambia quando la madre presenta il nuovo compagno e sua figlia. Thea è una campionessa e tutto ciò che Vilja vorrebbe essere: impavida, abile, sicura. Di fronte al successo di Thea e al proprio tumulto, Vilja deve affrontare le paure più profonde. Troverà il coraggio di accogliere il dolore, sul tappeto e nella vita, per uscirne più forte?