Black Panther: Wakanda Forever
La regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le guardie Dora Milaje combattono per proteggere la nazione dalle ingerenze delle potenze mondiali alla morte del re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda lottano per passare alla fase successiva, gli eroi devono fare fronte comune con la War Dog Nakia ed Everett Ross per dare un nuovo assetto al regno.
Nel film di Marvel Studios “Black Panther: Wakanda Forever” la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le guardie Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze delle potenze mondiali dopo la morte del re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda lottano per passare alla fase successiva, gli eroi devono fare fronte comune con la War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) per dare un nuovo assetto al regno. Oltre all'esordio di Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina segreta, il film vede la partecipazione di Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.