Ana De Dia
Ana è una ragazza esemplare cresciuta in una famiglia di classe media. L'apparizione di una sosia che inizia a vivere la sua vita e ad adempiere a tutti i suoi obblighi permette ad Ana di adottare il totale anonimato per la prima volta.