Jujutsu Kaisen
Nato con una forza straordinaria, Yuji Itadori conduce un’ordinaria vita da liceale. Un giorno, per salvare dei suoi compagni di scuola, inghiotte un feticcio maledetto e si ritrova a condividere il corpo con Ryomen Sukuna, il Re delle Maledizioni. Trasferitosi all’istituto di arti occulte di Tokyo per apprendere la stregoneria, ha inizio per lui una lunga ed epica battaglia contro le maledizioni.
In seguito alla scomparsa di Satoru Gojo, dei sicari vengono inviati a giustiziare Yuji.
Itadori e Fushiguro raggiungono il rifugio di Higuruma, ma solo uno dei due è nel posto giusto.
Okkotsu affronta i migliori Player della colonia in cui si trova in una battaglia all'ultimo sangue.