El ciclo Dreyer
Madrid, anni '60. Carlos, studente di legge, gestisce un cineclub dedicato al regista Dreyer, in cui nascono passioni struggenti. La sua ragazza Elena, il prete idealista Santi e la proiezionista Julia, innamorata segretamente di Carlos, lottano con le proprie convinzioni in continuo mutamento su amore, fede e identità, rispecchiando il volto di una Spagna sull’orlo di una rivoluzione culturale.