Dorohedoro
Per colpa di un incantesimo, Cayman si ritrova con la testa di rettile e i suoi ricordi cancellati. Con l'aiuto di Nikaido, trovare lo stregone responsabile è l'unico modo per spezzare il maleficio. Ma qual è la sua vera identità?