Tesoro, Ci Siamo Ristretti Anche Noi
Wayne Szalinski è tornato, e la sua famigerata macchina colpisce di nuovo, ma questa volta a rimetterci sono gli adulti. I figli credono erroneamente di essere stati lasciati a casa da soli per il weekend ed è un profluvio di cibo spazzatura e musica a tutto volume! Mentre gli adulti cercano disperatamente di farsi notare dai ragazzi, imparano anche un bel pò di cose su di loro.
Wayne Szalinski è tornato, e la sua famigerata macchina colpisce di nuovo, ma questa volta ne fanno le spese lui stesso, sua moglie, suo fratello e sua cognata. Ridotti a dimensioni microscopiche, sono costretti a farsi strada in casa di Wayne cercando di attirare l'attenzione dei figli. I figli, dal canto loro, credendo di essere stati lasciati a casa da soli per il weekend, approfittano della situazione, mangiando cibo spazzatura, mettendo la musica a tutto volume e invitando gli amici per una festa. Nel frattempo gli adulti si faranno di loro un'opinione più rispettosa. Quando i giovani ritrovano i loro genitori, pensano per un attimo di lasciarli in quelle loro nuove dimensioni mini, ma alla fine decidono che sia meglio riportarli alla normalità.