Steven Spielberg svela retroscena inediti sul film “Lo squalo”. Dal romanzo al grande schermo, “Lo squalo” continua a influenzare il cinema a 50 anni dalla sua uscita.
A 50 anni dal film campione d'incassi che ha sconvolto e appassionato il mondo, Steven Spielberg svela retroscena inediti su “Lo squalo”. Dal romanzo di Peter Benchley al film di Spielberg, “Lo squalo” continua a influenzare la cultura pop, il cinema e la salvaguardia degli squali. Con interviste ai registi più influenti di Hollywood e ad esperti di squali, la leggenda de “Lo squalo” è infinita.