Sharks
Osservate delle immagini eccezionali che ritraggono in modo nuovo queste creature marine, che esistono da molto prima dei dinosauri. Scoprite questi impressionanti sopravvissuti, i veri padroni dell'oceano e delle vere macchine da guerra, pericolose e divoratrici. Osservate lo squalo bianco, lo squalo martello e lo squalo balena da vicino, con l'incredibile stereoscopio 3D o l’high-definition 2D!