Come un gatto in tangenziale
Giovanni, intellettuale impegnato, vive nel centro storico di Roma. Monica, ex cassiera del supermercato, vive in periferia. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non si fossero fidanzati. Monica e Giovanni hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. Col tempo entrambi capiscono di volersi bene, anche se la loro storia durerà come “un gatto in tangenziale”.