Summits of My Life: A Fine Line
Kilian Jornet, un atleta prodigioso di 25 anni, eccelle nello sci alpinismo e nell'ultra trail running, sfidando i pericoli del suo ambiente montano. Nonostante l'alto prezzo delle sue attività, la sua passione rimane una forza trainante, dimostrando la resilienza e la determinazione di chi è nato in paesaggi così aspri.