The Five Elements of Adventure
Per due decenni Matt Walker, guida alpina internazionale, ha condotto spedizioni sulle vette più alte del mondo. Nonostante le sfide è determinato a trovare un equilibrio e a ridefinire il significato di avventura. Unitevi a lui in un viaggio trasformativo attraverso l'Himalaya.