Justified: City Primeval
Raylan Givens lascia le vallate del Kentucky e cerca di conciliare la vita da US Marshal con quella di padre part-time. Un incontro casuale lo manda a Detroit dove entra in rotta di collisione con un violento psicopatico e un avvocato formidabile.
Dopo aver lasciato le vallate del Kentucky 15 anni fa, Raylan Givens vive ora a Miami, è un anacronismo ambulante che cerca di conciliare la vita da US Marshal con quella di padre part-time di una ragazzina di 15 anni. Un incontro casuale su un’autostrada desolata della Florida lo fa finire a Detroit. Qui la sua strada si incrocia con quella di Clement Mansell, detto The Oklahoma Wildman, il selvaggio dell’Oklahoma, un desperado violento, psicopatico che è già fuggito alla cattura della polizia di Detroit e spera di rifarlo.
15 anni dopo che Raylan Givens ha lasciato il Kentucky, un incontro fortuito lo manda a Detroit.
Raylan dà la caccia a un assassino. Carolyn assume un ex cliente. Willa si fa un nuovo amico.
Raylan gestisce la mafia albanese. Mansell crea una nuova alleanza. Carolyn abbassa la guardia.
Raylan e Carolyn superano il limite, mentre Raylan cerca di uscire vivo da Detroit.