10 giorni con Babbo Natale
Da quando Giulia ha ripreso a lavorare, Carlo fa il padre a tempo pieno. A Natale, Giulia dovrà recarsi a Stoccolma per un importante colloquio di lavoro, e Carlo decide di caricare l'intera famiglia su un camper diretto al Polo Nord. Chi si può incontrare da quelle parti, il giorno di Natale, se non Babbo Natale in persona?
Sequel di "10 giorni senza mamma". Carlo fa il padre a tempo pieno da quando la moglie ha ripreso a lavorare. Giulia riceve una promozione, che richiede il trasferimento in Svezia e deve affrontare un colloquio a Stoccolma, proprio il 24 dicembre. Questo impedirebbe alla famiglia di trascorrere insieme le festività natalizie, ma Carlo trova la soluzione: recupera un vecchio camper per viaggiare tutti insieme verso il Polo Nord. Per i Rovelli è l'inizio di un'avventura con diversi imprevisti, tra cui l'incontro con un uomo che sostiene di essere Babbo Natale. Sarà vero?