Troppo napoletano
Quando il suo ex marito, un famoso cantante napoletano, perde la vita lanciandosi dal palco per fare stage diving, Debora si preoccupa per suo figlio Ciro. Il ragazzino sembra molto turbato. Angosciatissima la madre lo porta da Tommaso, psicologo timido e imbranato. Il dottore scoprirà però che a turbare Ciro non è solo la perdita del padre, quanto piuttosto i suoi primi tormenti d'amore.
Quando il suo ex marito, un famoso cantante napoletano, perde la vita lanciandosi dal palco per fare stage diving, Debora (Serena Rossi) si preoccupa per suo figlio Ciro (Gennaro Guazzo) di undici anni. Il ragazzino sembra molto turbato, al punto da non mangiare più neanche il ragù della domenica. Angosciatissima la madre lo porta da Tommaso (Gigi), psicologo dell’infanzia timido e imbranato. Il dottore scoprirà però che a turbare Ciro non è solo la perdita del padre, quanto piuttosto i suoi primi tormenti d'amore. I due faranno così un patto: lo psicologo aiuterà il bambino a conquistare la sua amata compagna di classe, mentre quest'ultimo gli darà una mano per farlo fidanzare con sua madre.