Ritorno a Las Sabinas
Gracia e Paloma ritornano a Las Sabinas per prendersi cura del padre Emilio. Gracia si riavvicina a Miguel, il suo primo amore che ora è fidanzato con Esther; Paloma prende in mano le redini della tenuta e si scontra con Paca Utrera, una ricca possidente legata a Emilio da un terribile segreto. Mentre la donna ordisce un piano ai danni di Manterana, il giovane Óscar muore in condizioni misteriose. Manuela indagherà sull'accaduto contando sull'aiuto di padre Álex, il fratello del defunto.
Le sorelle Molina ritornano a Manterana per prendersi cura del padre. Gracia si ritrova con Miguel.
Gracia e Miguel ricordano la loro giovinezza. Paca parla con i Molinas. Paloma fa visita a Esther.
Mentre smontano il capannone di Emilio, Miguel scopre la verità sul matrimonio di Gracia.
Gracia e Paloma si allontanano per i loro trascorsi irrisolti. Manuela piange la morte di Oscar.
Gracia affronta i motivi che l'hanno allontanata da Miguel e non sa se vuole rivederlo.
Gracia decide le sorti della sua relazione con Miguel, mentre lui scopre cosa ha in mente Paca.
Gracia e Miguel non riescono a controllare i loro sentimenti. Paloma aiuta Manuela.
Paca sospetta che Gracia e Miguel abbiano una relazione e prende in mano la situazione.
Paca minaccia Gracia di rivelare a Miguel il segreto che ha tenuto nascosto per tutti questi anni.