One Piece
La Going Merry sbarca sull'isola di Drum, ma viene accolta a colpi di fucile dalla popolazione.
Rufy ha inizialmente la meglio su Wapol, ma subisce il freddo e cerca un modo per coprirsi.
Wapol ha fuso i suoi due sottoposti in un unico combattente, che affronta Chopper.
Wapol è messo alle strette da Rufy e cerca di divorare qualsiasi arma trovi a disposizione.