My Hero Academia
Izuku Midoriya sogna di diventare un Hero, ma c'è un piccolo problema: non ha poteri sovrannaturali.
Ha inizio il festival dello sport e i riflettori sono tutti puntati sui nuovi studenti dello Yuei.
La gara di lotta sulle spalle si fa accesa. Riuscirà la squadra di Izuku a rimanere in Top 4?
Izuku scopre di più sul passato di Todoroki, in attesa di affrontare la gara finale del festival.
Izuku deve trovare il modo di battere Shinso per proseguire al turno successivo.
Izuku, Iida e Todoroki si riprendono dalla battaglia. I loro compagni continuano il tirocinio.