Cosa Fai a Capodanno?
31 dicembre: Mirko e Iole decidono di salutare l’arrivo del nuovo anno con una serata tra coppie pronte ad aprirsi a nuove esperienze. Gli invitati, tutti estranei tra loro, sono una coppia in cerca di emozioni forti, un maturo politico in sedia a rotelle accompagnato dall’enigmatica Nancy, una donna dell’alta borghesia accompagnata dal suo toy-boy. Col passare delle ore l’atmosfera si scalda...
31 dicembre, strade di montagna e boschi innevati. Mentre la radio annuncia una tempesta solare, il furgone di una ditta di catering carico di aragoste, ostriche e champagne cerca di raggiungere uno sperduto chalet di montagna, dove i padroni di casa hanno deciso di salutare l’arrivo del nuovo anno con una serata tra coppie pronte ad aprirsi a nuove esperienze. Gli invitati, tutti estranei tra loro sono Marina e Valerio, una coppia di sposi come tante in cerca di emozioni (forti), Romano, maturo e carismatico politico in sedia a rotelle accompagnato dall’enigmatica Nancy. Infine, Domitilla, femme fatale e signora dell’alta borghesia, con quello che all’apparenza sembra essere il suo toy-boy. Ad accogliere gli ospiti, i misteriosi Mirko e Iole. Mentre le lancette dell’orologio corrono inesorabili verso la mezzanotte, le coppie fanno conoscenza e l’atmosfera si scalda. Riusciranno a soddisfare la loro voglia di trasgressione oppure gli equivoci, le bugie e i sotterfugi trasformeranno la serata in una definitiva resa dei conti?