MPower
Da Carol Danvers e Wanda Maximoff alle donne di Wakanda e dei Guardiani della Galassia, "Mpower" svela il viaggio di questi personaggi dalla loro nascita nei fumetti Marvel Comics all'Universo Marvel. Materiale d'archivio, animazione grafica e toccanti interviste contribuiscono a descrivere la portata dell'impatto che questi personaggi e le donne che li hanno animati, hanno avuto sui fan di tutto il mondo.
Comprendere come Captain Marvel è diventata un esempio della forza dell'essere se stessi.
La storia di Scarlet Witch non ha eguali. Questo episodio racconta la sua voce e la sua forza.
Seguiamo Gamora e le sue compagne Guardiane nel loro viaggio da emarginate a eroine.