Riding High
Dave Munday, fattorino motociclista annoiato, sogna di fare lo stuntman. Quando l’eccentrico promotore Marvin Ravensdorf sfida chiunque a battere il campione americano Judas S. Chariot al Devil's Leap, il “salto del diavolo”, Dave accetta. Dopo una gara a eliminazione, solo tre motociclisti si qualificano. Davanti al baratro, Dave e Judas vorrebbero ritirarsi, ma il contratto li obbliga a saltare.