Terror at the Mall
Nel settembre 2013, Al-Shabaab, un gruppo terroristico somalo legato ad al-Qaeda, ha attaccato un centro commerciale di lusso nel vicino Kenya. Più di 100 telecamere di sicurezza hanno filmato ogni fase dell'attacco, creando una registrazione d'immagini unica.