Antonio Machado: Los Dias Azules
Documentario che recupera la memoria e l'opera di Antonio Machado nell'ottantesimo anniversario della sua morte. La vita del poeta come simbolo della Spagna perduta: un inno all'importanza della cultura per la vita e per il progresso.