Dopo un’infruttuosa ricerca di un appartamento a Parigi, Paul si trasferisce finalmente in un monolocale piacevole ed economico. Tuttavia, presto si accorge che qualcosa non va quando nota i comportamenti insoliti dei suoi vicini e i rumori sospetti durante la notte. E se il suo appartamento si stesse restringendo?