La Suerte: Una serie di coincidenze
David, un aspirante procuratore, salva l’autista di una compagnia di toreri e ne prende il posto quando viene assunto dal Maestro, un leggendario torero. Durante il suo viaggio con il Maestro, scopre un mondo ricco di tradizioni e credenze popolari. Tra corride e feste, David instaura inaspettatamente un forte legame con il Maestro, mentre si confronta con il proprio destino. Alla corrida finale, a Madrid, il Maestro affronta la sua più grande sfida e David affronta il suo futuro.
David viaggia con il gruppo, affronta Marchena e scopre le superstizioni del Maestro.
Il gruppo arriva a Benidorm, un toro scappa e David ha un malinteso con i tassisti.
All’ultima corrida, David riflette sul suo futuro e rafforza i legami con il gruppo.