Harem Suare
Luglio 1908, vigilia del crollo dell’impero Ottomano. Nel palazzo del sultano, la giovane Safiyé, stringe un patto di alleanza con Nadir, un eunuco dell’Harem, per diventare la favorita del sultano e la madre di uno dei suoi figli. L’obiettivo viene raggiunto, ma Safiyé ora deve difendersi dalle rivali e non si accorge che la struttura di potere nella quale vive sta crollando.