Ci vediamo in un'altra vita
Questa serie è tratta dal libro di Manuel Jabois "Nos vemos en esta vida o en la otra". Basata sull'intervista rilasciata da Gabriel Montoya Vidal ("Baby") nel 2014, racconta il suo coinvolgimento nel più grave attacco terroristico jihadista su suolo europeo nel marzo 2004.
Questa serie è tratta dal libro di Manuel Jabois "Nos vemos en esta vida o en la otra". Basata sull'intervista rilasciata da Gabriel Montoya Vidal ("Baby") nel 2014, racconta il suo coinvolgimento nel più grave attacco terroristico jihadista su suolo europeo nel marzo 2004. All'epoca dell'attentato, Baby era un sedicenne che aveva aiutato a trasportare l'esplosivo che sarebbe stato usato a Madrid l'11 marzo 2004. Baby è stata la prima persona a essere condannata per l'attentato. La sua testimonianza è stata fondamentale nel maxiprocesso tenutosi nel 2007.
Emilio, con debiti di droga, manda tre ragazzi a Madrid con la dinamite per i jihadisti.
Durante la tempesta, Baby porta i jihadisti alla Miniera Conchita per recuperare 600 kg di dinamite.
Le vittime testimoniano in tribunale. Baby ed Emilio seguono le notizie dell'attentato da Avilés.
Baby testimonia durante il maxiprocesso. La condanna di Emilio dipenderà da ciò che dirà.