L'Attrice
Yasemin Derin, una famosa attrice turca, vive da molti anni una doppia vita. Nascosta dietro la sua fama, questa inaspettata seconda vita di Yasemin la trascina nel bel mezzo di un'avventura piena di segreti.
Yasemin, una delle attrici più famose della Turchia, conduce una doppia vita da diversi anni ormai.
Da quando Yasemin ha ucciso un estraneo, tutti quelli che la circondano sono una minaccia.
Yasemin vede una persona sospetta nel video della cerimonia di premiazione e si reca a casa sua.
Dopo aver indagato, Ahmet scopre che una società chiamata Zone 22 ha preso di mira Yasemin.
Yasemin farà un servizio fotografico in uno degli hotel più lussuosi di Istanbul.
Dopo il faccia a faccia con Mazhar, Yasemin è costretta a fare tutto ciò che vuole.
Yasemin e Taner partecipano a uno show televisivo. Taner muore tragicamente in diretta.