Liam Neeson torna sullo schermo come Bryan Mills, un ex agente della CIA che si ritrova preso in ostaggio insieme alla moglie. Per sopravvivere, Bryan deve contare sull’aiuto di un improbabile alleato e usare le sue competenze estremamente efficienti per sgominare i suoi rapitori.