Bertie Gregory: A tu per tu con gli squali martello
Bertie vola in Messico per seguire la pericolosa migrazione di uno dei predatori più iconici dell'oceano: lo squalo martello.
Nelle acque del Pacifico messicano, Bertie Gregory va alla ricerca di uno dei predatori più iconici dell'oceano: lo squalo martello. Un tempo abbondanti, oggi il loro numero è crollato e gli avvistamenti sono sempre più rari. Bertie indaga sulle cause del declino e scopre come le aree marine protette possano offrire una speranza per il futuro. Il suo viaggio culmina in un incontro raro e indimenticabile, che accende una luce di speranza sul futuro di uno degli squali più famosi al mondo.